Calcio a 5 serie C2, sconfitta per il Città di Nicosia a Canicattì – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Arriva la terza sconfitta stagionale sempre fuori casa per il Città di Nicosia, questa volta a Canicattì contro i locali dell’Atletico. Match valido per l’ottava giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5.

Parte bene il Città di Nicosia, si porta in vantaggio con Modica, ma l’Atletico prende il sopravvento e segna a ripetizione con Provvidenza, autore di una doppietta, Ilardo, Fontana e Moncado, sul 5-1 per i padroni di casa Sciortino riesce ad accorciare le distanze in chiusura della prima frazione di gioco, portando il risultato sul 5-2. Si fanno sentire le assenze degli esperti Catania e Pirrello tra le fila dei biancorossi nicosiani.

Nel secondo tempo la musica non cambia, il Città di Nicosia ha tra i pali un ottimo Imbarrato che sala più volte il risultato, ma nulla può sulla terza rete di Provvidenza, accorcia successivamente le distanze prima Granata per il Città di Nicosia e successivamente Modica, autore di una doppietta personale. L’ultima rete è opera dell’Atletico Canicattì che riesce a segnare con Moncado. Risultato finale 7-4.

Con questa vittoria l’Atletico Canicattì supera in classifica il Città di Nicosia e si porta a 15 punti, il Città di Nicosia rimane fermo a 12 punti, sesto in classifica.

Sabato prossimo si torna a giocare in casa contro la Vigor San Cataldo, squadra attualmente seconda con 15 punti.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo