Arti marziali, ottima prova degli atleti del Karate Club di Nicosia al II Trofeo Città di Altofonte

Condividi l'articolo su:

Domenica 31 marzo si è svolto la manifestazione di arti marziali “II Trofeo Città di Altofonte”. In gara un centinaio di atleti nelle specialità di kata, kumite e kick boxing, iscritti in nove società provenienti da tutta la Sicilia, tra cui anche il Karate Club di Nicosia del maestro Francesco Occhipinti.

Ottima la prova dei singoli atleti del Karate Club, ciascuno nella propria specialità e categoria ha ottenuto un risultato prestigioso: Elena Occhipinti nel kumite si è classificata al 1° posto; Matteo Rizzo nel kumite al 1° posto; Simone Bruno nel kumite al 2° posto; Andrea Lo Guzzo nel kumite al 1° posto; Erica Mallaci nel kumite 2° posto; Arianna Schillaci nel kumite al 1° posto; Sergio Rizzo nel kata al 1° posto; Vincenzo Gurgone nel kata al 2° posto; Alex D’Amico nel kumite al 1° posto.

Tra le società si è classificata al 1° posto l’Asd Bushido Tiger di Alì Terme diretta dal maestro Emanuele Sparacino. Al 2° posto la Studio Rem di Bagheria del maestro Valerio Piscitello e al 3° posto l’Asd Karate Club di Nicosia del maestro Francesco Occhipinti.

Soddisfatto per la prova dei suoi allievi e per la manifestazione il maestro Francesco Occhipinti “Ottima riuscita della manifestazione Coppa dell’amicizia Città Di Altofonte, un ringraziamento al maestro Salvo Carollo della Sky Lark, che ha fatto gli onori di casa e alle nove società pervenute ed Un ulteriore ringraziamento a tutti i maestri, ufficiali di gara e presidenti di giuria che hanno fatto sì che la manifestazione procedesse senza nessun intoppo”.

 


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo