Basket, al via il 30 ottobre il campionato per il Città di Nicosia

Condividi l'articolo su:

Il 30 ottobre alle 20,30 inizierà la stagione sportiva del Città di Nicosia nel basket, è il quarto campionato federale che i biancorossi affrontano ed il secondo consecutivo in Promozione.

Quest’anno i cestisti del Città di Nicosia sono stati inseriti nel girone giallo-Agrigento-Caltanissetta-Enna-Trapani, insieme ad altre cinque formazioni: Cusn Caltanissetta, Girgenti Giants di Porto Empedocle, Libertas Consolini di Enna, Roncalli di Piazza Armerina, Splash di Castellammare del Golfo.

L’esordio lunedì 30 ottobre alle 20,30 contro una vecchia conoscenza, il Cusn Caltanissetta, affrontato lo scorso anno già tre volte, due volte in casa ed una volta fuori dalle mura amiche, in tutti gli incontri il Città di Nicosia uscì sconfitto.

Quest’anno il team biancorosso sarà guidato in panchina dal coach catanese Carmelo Gullotti, il roster è composto dalle Guardie: Davide Di Stefano, Manuel Pantaleo, Simone Cuccì, Christian Jenkins, Marcello Fascetta, Angelo Luciano Mastrandrea, Mattia La Blunda, Demetrio Daniel Di Gregorio, Aaron Bellina, Giuseppe Di Fini e Michele Stazzone. Ali: Giuseppe D’Amico, Riccardo Caruso, Alessio Di Bartolo, Roberto Compagnone, Francesco Lanuzza, Walter Spitaleri e Giuseppe Impellizzeri. Centri: Samuele Lo Votrico e Alessandro Vanadia.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo