Calcio a 5, ancora una sconfitta per il Nicosia Futsal

Nel recupero della seconda giornata del campionato di calcio a 5 di serie D, che si è giocato martedì sera, il Nicosia Futsal esce sconfitto dal campo di San Pietro Clarenza con il risultato di 8-6.

E’ stata una partita giocata sul filo di lana, il Nicosia è passato in vantaggio, ma è stato subito raggiunto dai padroni di casa, tutto l’incontro è stato un continuo susseguirsi di reti dall’una e dall’altra parte, con vantaggi alternati e pareggi continui. Solo alla fine il Città di San Pietro Clarenza è riuscito a prevalere sul Nicosia Futsal.

Tra i calciatori nicosiani in evidenza l’allenatore-giocatore Bonaiuto, autore di una prestazione magistrale accompagnata da quattro reti. Gli altri realizzatori del Nicosia Futsal sono stati Avella e Marassà.

Non ha potuto giocare il 21 enne neo acquisto Ciccio Pidone, l’ex calciatore del Mistretta e della Leonfortese esordirà con la maglia del Nicosia Futsal con molta probabilità sabato 11 novembre, la squadra nicosiana affronterà in casa, presso la struttura del Camping San Felice, l’Alpha Sport San Gregorio.

Commenta l'articolo

css.php