Calcio a 5 Coppa Trinacria, la Polisportiva Nicosia si aggiudica la stracittadina con il Nicosia Futsal – FOTO & VIDEO

Condividi l'articolo su:

Nella seconda partita di calcio a 5 del Triangolare O della Coppa Trinacria di serie C2, di fronte le due squadre nicosiane della Polisportiva Nicosia e del Nicosia Futsal, quest’ultima formazione, dopo il ripescaggio in serie C2, all’esordio stagionale, mentre la Polisportiva Nicosia era reduce da una sconfitta di misura a Misterbianco contro la Lavanderia Caterina Logi, nel primo match del triangolare di coppa.

Parte bene nel primo tempo la Polisportiva Nicosia che va a segno con Castiglia. Il Nicosia Futsal però riesce ad agguantare il pareggio complice anche l’incerto portiere Callozzo superato da un preciso pallonetto di Buzzone. La Polisportiva Nicosia più concreta sotto porta si riporta in vantaggio ancora con Castiglia, poi triplica con Granata e chiude il primo tempo sul 4-1 ancora con il giovane Castiglia.

Parte bene nel secondo tempo il Nicosia Futsal che accorcia le distanze con Bonaiuto. La Polisportiva Nicosia riprende le redini del gioco e segna prima con Rizzo e poi con Granata. Il Nicosia Futsal non si dà per vinto ed ancora con il capitano-allenatore Bonaiuto accorcia le distanze su punizione. E’ ancora la Polisportiva ad andar a rete prima con Bonelli e poi con Rizzo. Si rivede ancora il Nicosia Futsal che segna la quarta ed ultima rete del suo incontro con Ciuro. Poi va a segno ancora la Polisportiva Nicosia prima con Mancuso e nell’ultima azione del match segna Testa, per il risultato finale di 10-4.

Buona prova della Polisportiva Nicosia, che sabato prossimo nella prima giornata del campionato di serie C2 affronterà in casa il Viagrande. Da rivedere il Nicosia Futsal ancora poco rodato e a tratti imballato, sabato prossimo affronterà in campionato fuori casa il Futsal Giarre.

 


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo