Calcio a 5 femminile, il Città di Nicosia perde la finale di Coppa Trinacria contro il Monreale

Condividi l'articolo su:

Non è riuscita l’impresa alle ragazze del Città di Nicosia, nella finale disputata sul neutro di Enna sono state nettamente sconfitte dal Monreale. Le palermitane si sono aggiudicate la Coppa Trinacria di serie D.

Il primo tempo si era concluso sul risultato d 6-1 in favore del Monreale, una squadra nettamente più in forma e collaudata che disputa anche un campionato di calcio a 11 ed ha dimostrato sul campo il suo valore. Per il Città di Nicosia è andata a segno Marramà, mentre Nantista ha colto un palo.

Nel secondo tempo segna Nantista per il Città di Nicosia, le avversarie segnano ancora tre volte e portano il risultato finale sul 9-2.

Nonostante questo risultato sono orgoglioso e soddisfatto per lo svolgimento dell’intera stagione – afferma il dirigente responsabile del settore calcio a 5 Dario Scinardi – Per la prima volta abbiamo formato un team femminile di calcio a 5 e nella prima stagione abbiamo ottenuto un terzo posto in campionato, una finale play-off ed una finale di Coppa Trinacria. Abbiamo gettato le basi per il prossimo anno e lavoreremo sicuramente per ottenere risultati migliori. Quest’anno abbiamo creato un grandissimo gruppo diventato una vera e propria famiglia, insieme ai ragazzi del calcio a 5. Per questi risultati devo ringraziare il tecnico Salvatore Pentecoste per gli sforzi ed i sacrifici portati avanti in questa stagione”.

 


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo