Calcio a 5 femminile serie D, il Città di Nicosia supera nettamente l’Ennese

Città di Nicosia-Ennese 8-4

Vittoria casalinga del Città di Nicosia nella prima giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 femminile di serie D. Le ragazze di mister Pentecoste hanno battuto nettamente l’Ennese per 8-4. Ancora una volta il match si è giocato sul neutro del Camping San Felice.

Nel primo tempo, terminato 4-1 per le padrone di casa, le biancorosse hanno colto anche tre pali. Ben poca cosa le ospiti autrici di un solo tiro terminato in gol.

Nel secondo tempo il Città di Nicosia segna altre quattro reti, le ospiti colpiscono in contropiede. Il Città di Nicosia ancora una volta ha saputo ben interpretare il match con il suo tipico gioco corale.

Per il Città di Nicosia sono andate a segno con tre reti a testa Marramà e Nantista, una rete è stata segnata da D’Ignoti e Stivala.

Con la quarta vittoria stagionale il Città di Nicosia conferma il quarto posto in classifica e domenica prossima sarà ospite della capolista Enzo Grasso che all’andata riuscì ad espugnare lo Stefano La Motta con il risultato di 2-9.

 

Commenta l'articolo

css.php