Calcio a 5, Massimo Greco è l’allenatore del Città di Nicosia

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Città di Nicosia ha ingaggiato Massimo Greco come allenatore della prima squadra di calcio a 5. La grande esperienza dell’allenatore ennese sarà fondamentale per affrontare al meglio il campionato di serie C2.

Mister Greco è stato accolto dal gruppo con grande entusiasmo e certamente proseguirà l’ottimo lavoro fatto nella stagione precedente da Salvatore Capuano, a cui il sodalizio biancorosso ha formulato i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera.

Il 46 enne neo allenatore Massimo Greco ha un grande passato da portiere di calcio, negli ultimi anni si è dedicato all’allenamento del calcio a 5 con buoni risultati.

L’obiettivo stagionale del settore guidato da Dario Scinardi è quello del mantenimento della categoria e di dare un corso pluriennale alla guida tecnica.

Reso noto dalla lega anche il calendario del campionato che inizierà il 30 settembre, il Città di Nicosia incontrerà  in trasferta a Gela il Futsal Macchitella, mentre la prima partita in casa si disputerà il 7 ottobre contro il Città di Canicattì. La regular season si concluderà il 14 aprile, il Città di Nicosia affronterà fuori casa il San Giovanni Gemini.

Commenta l'articolo

css.php