Calcio a 5 serie C2, il Città di Nicosia batte il Concordia sul filo di lana – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Partita emozionante per il rientro casalingo del Città di Nicosia tra le mura amiche, di fronte gli agrigentini del Concordia, che lo scorso anno vinsero il campionato di serie D. Incontro valido per la quinta giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2.

Primo tempo sostanzialmente equilibrato, squadre in fase di studio, con un leggero predominio del Città di Nicosia. E sono proprio i ragazzi di mister Greco ad andare in vantaggio con Pirrello, ma il Concordia ristabilisce la parità con l’ottimo Spaziani. Alla fine del primo tempo il Città di Nicosia si porta in vantaggio con Messina ed i biancorossi chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio per 2-1.

Le micce tra le due formazioni si accendono nel secondo tempo, Catania segna per il Nicosia e porta il risultato sul 3-1, ma il Concordia non si da per vinto e riesce prima ad accorciare le distanze con Spaziani, anche se il gol è viziato da un fallo su Pirrello, poi pareggia con Cacciatore e si porta incredibilmente in vantaggio con il solito Spaziani. Il vantaggio avrebbe tagliato le game a qualsiasi formazione, ma il Città di Nicosia si riporta in parità con un tiro libero di Catania. E’ancora il Concordia a riportarsi nuovamente in vantaggio sul 4-5 con Milazzo. Il finale è emozionante prima pareggia Messina e successivamente il capitano Pentecoste conclude a rete e regala la seconda vittoria stagionale al Città di Nicosia.

Con questa vittoria il Città di Nicosia sale al settimo posto con 6 punti e sabato prossimo affronterà a Gela una vecchia conoscenza:lo Sporting Soccer Club. I giallo-neri gelesi lo scorso anno vinsero la finale play-off del campionato di serie D proprio contro i nicosiani.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo