Calcio a 5 serie C2, il Città di Nicosia travolge il Città di Canicattì – VIDEO

Pioggia di reti allo Stefano La Motta per l’esordio casalingo nel campionato di serie C2 di calcio a 5, la squadra biancorossa guidata da Massimo Greco ha travolto il Città di Canicattì con il punteggio di 10-4.

A passare in vantaggio nella prima frazione di gioco sono gli ospiti con una rete di Daino, il Città di Nicosia reagisce immediatamente e perviene al pareggio con Messina, poi segna Catania, successivamente vanno a segno ancora una volta il duo Messina e Catania, per il Città di Canicattì accorcia le distanze Russotto e Pirrello per il Nicosia fissa sul 5-2 il punteggio finale del primo tempo.

Nel secondo tempo la musica non cambia, il Nicosia nettamente superiore segna ancora con Pirrello, poi è il Città di Canicattì che accorcia le distanze con Daino, infine ancora una volta Catania con altre due reti e Messina mettono al sicuro il risultato, nel finale si vede ancora una rete da parte degli ospiti con Caico e chiude le segnature per il Nicosia il giovanissimo Castiglia.

Città di Nicosia sugli scudi, senza timori reverenziali mette sotto gli avversari, l’innesto di Catania, con 4 reti all’attivo e le conferme di Pirrello con due gol e di Messina con tre reti, fanno ben sperare per il futuro di questa stagione. Da segnalare anche l’ottima prova del portiere Imbarrato autore di una serie di parate decisive.

Sabato prossimo il Città di Nicosia scenderà in campo fuori casa contro il Gagliano, squadra attualmente ultima in classifica senza alcuna vittoria all’attivo.

Commenta l'articolo

css.php