Calcio a 5 serie C2, Il Nicosia Futsal superato in casa di misura dalla Stella Rossa Santa Tecla – FOTO & VIDEO

Condividi l'articolo su:

Nicosia Futsal-Stella Rossa Santa Tecla 4-5

Un Nicosia Futsal pimpante è stato sconfitto in casa dalla Stella Rossa Santa Tecla per 4-5, nella 14ma giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2.

Il Nicosia Futsal controlla bene gli avversari e si porta in vantaggio dopo sei minuti con Michele Marassà. Gli ospiti ben controllati dai nicosiani non riescono a segnare e solo nel finale al 26’ hanno l’occasione di pareggiare con un tiro libero fallito da Costa.

Nella seconda frazione di gioco la Stella Rossa entra in campo più determinata e dopo un minuto riesce a pareggiare con Heraz. Passano due minuti e trovato porta in vantaggio gli ospiti. Il Nicosia Futsal non si demoralizza e al 12’ con Fornarotto si porta in parità il match. Il Nicosia Futsal, mai domo, al 16’ si riporta in vantaggio con Michele Marassà. La gioia dura poco e la Stella Rossa pareggia dopo un minuto con Costa. Sugli scudi il fantasista Trovato che al 19’ riporta in vantaggio gli ospiti e al 29’ segna la quinta rete del match per la Stella Rossa. Nell’ultima azione del match Michele Marassà riesce a segnare la sua terza rete personale, fissando il risultato sul 4-5.

Partita combattuta, risultato in bilico per gran parte del match, il Nicosia Futsal ha dimostrato carattere e non si è mai arreso. Purtroppo però la posizione in classifica per la squadra del presidente Calabrese è diventata critica ed attualmente è ultima con 4 punti.

La prossima settimana Il Nicosia Futsal affronterà fuori casa il San Nicolò di Acicatena, all’andata la squadra nicosiana pareggiò in casa per 4-4.

 


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo