Calcio a 5 serie C2, la Polisportiva Nicosia supera fuori casa la Fiumefreddese

Condividi l'articolo su:

Fiumefreddese-Polisportiva Nicosia 4-5

Importante vittoria della Polisportiva Nicosia nella sedicesima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, la Polisportiva Nicosia ha superato fuori casa la Fiumefreddese per 4-5.

Inizia bene il match per la Polisportiva Nicosia che nel primo tempo prende due pali con Pirrello e Gurgone. Ma sono i padroni di casa che si portano in vantaggio. Gli ospiti pareggia con un autogol su tiro di Pirrello. La Polisportiva Nicosia si porta in vantaggio con Capra. La Fiumfreddese riesce a pareggiare in chiusura, fissando il risultato del primo tempo sul 2-2.

In apertura di secondo tempo la Fiumefreddese si porta in vantaggio. La Polisportiva Nicosia non molla, prima pareggia con Capra e subito dopo si porta in vantaggio con Mancuso. Padroni di casa reagiscono e riescono a pareggiare. La Polisportiva Nicosia riesce però a portarsi in vantaggio grazie ad una rete di Gurgone. La Fiumefreddese subisce due espulsioni ne approfittano gli ospiti che colpiscono tre pali, due ad opera di Pirrello ed uno con Granata.

Tre punti fondamentali per la salvezza che fanno risalire il Nicosia a 21 punti all’ottavo posto. Dopo la pausa del campionato, la Polisportiva Nicosia giocherà in casa il derby contro il Nicosia Futsal che con 7 punti in classifica è attualmente il fanalino di coda del girone. Quest’anno le due squadre si sono incontrate due volte, in entrambi i match è prevalsa la Polisportiva Nicosia, in Coppa Trinacria vinse 10-4 ed in campionato vinse 7-4.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo