Calcio a 5 serie C2, netta vittoria del Città di Nicosia contro l’Argyrium – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Secondo derby stagionale per il Città di Nicosia, che nella settima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2 riesce a superare l’Argyrium per 6-2.

Nonostante il netto risultato sul campo gli agirini non hanno demeritato ed hanno messo in difficoltà i ragazzi di mister Greco, soprattutto nel primo tempo.  Il Città di Nicosia va in vantaggio con Messina e raddoppia con Catania, ma l’Argyrium nonostante la giovane età di molti dei suoi calciatori non si da per vinto ed accorcia le distanze con il capitano Di Gaudio.

Nel secondo tempo il Città di Nicosia segna con Catania, ma è ancora l’Argyrium a mantenere le distanze con la rete segnata dall’ottimo portiere Tuttobene. Il Città di Nicosia però prende il largo e segna ancora con Pirrello, Granata e Messina, portando il risultato finale sul 6-2.

Terza vittoria del Città di Nicosia che proietta la squadra biancorossa al quarto posto in classifica, a pari punti con il prossimo avversario, il Città di Canicattì, che però non ha ancora effettuato il turno di riposo.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo

css.php