Calcio a 5 serie C2, torna alla vittoria il Città di Nicosia contro il San Giovanni Gemini – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Dopo cinque sconfitte consecutive torna alla vittoria il Città di Nicosia, la squadra di mister Greco ha battuto in casa il San Giovanni Gemini Futsal per 9-5, partita valida per la 13ma giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2.

Parte bene in Città di Nicosia, nonostante le assenze di Pentecoste e Pirrello, prima segna Giovanni Catania, poi raddoppia il capitano Granata, la terza rete la mette a segno Sciortino su punizione. Il quarto gol per il Città di Nicosia è opera di Messina. Accorcia le distanze per il San Giovanni Gemini il capitano Lo Bianco.

Il secondo tempo si apre bene per i padroni di casa con la quinta rete messa a segno da Messina. Con il risultato acquisito, il Città di Nicosia si rilassa ed arriva l’incredibile rimonta del San Giovanni Gemini, va a segno due volte il capitano Lo Bianco e poi Reina. Il Città di Nicosia allunga con una rete di Modica, ma il San Giovanni Gemini segna la quinta rete con Romano. I padroni di casa riprendono in mano le redini dell’incontro, Catania segna una doppietta e ristabilisce le distanze, la nona rete è messa a segno da Messina.

Il Città di Nicosia riesce ad ottenere la quinta vittoria stagionale e spezza l’incantesimo negativo chiudendo nel migliore dei modi il 2017. Sono 15 i punti in classifica e si allontana la zona play-out.

Il Città di Nicosia tornerà in campo il 13 gennaio 2018, ancora un volta in casa affronterà la capolista Futsal Macchitella, nella prima giornata del girone di ritorno.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo

css.php