Calcio a 5 serie D femminile, il Città di Nicosia travolge con una goleada la Alpusallus

Città di Nicosia-Alpusallus 16-0

Netta vittoria del città di Nicosia nella terza giornata del campionato di serie D di calcio a 5. Le biancorosse guidate da mister Pentecoste hanno superato agilmente la Alpusallus squadra di Pozzallo in provincia di Ragusa. La partita si è giocata a Nicosia al Camping San Felice a causa della ristrutturazione della tensostruttura dello Stefano La Motta.

Fin dalle prime battute di gioco le ragazze del Città di Nicosia hanno imposto il loro gioco ed il primo tempo si è concluso con un rotondo 8-0 per le padrone di casa.

L’andamento dell’incontro non è cambiato nemmeno nel secondo tempo, il quintetto nicosiano ha segnato altre otto reti portando a 16 il bottino finale, per un risultato che riscatta la sconfitta casalinga di due settimane fa.

In attesa degli altri risultati del girone, il Città di Nicosia balza al secondo posto in classifica alle spalle dell’Enzo Grasso e nel prossimo turno, ultimo del 2018, affronterà fuori casa il Real Palazzolo, che nelle prime due partite di campionato ha collezionato una vittoria ed una sconfitta.

 

Commenta l'articolo

css.php