Calcio a 5 serie D femminile, la Polisportiva Nicosia supera con una goleada il Santa Sofia Licata – FOTO e VIDEO

Condividi l'articolo su:

Polisportiva Nicosia-Santa Sofia Licata 10-0

Netta vittoria della Polisportiva Nicosia nell’undicesima giornata del campionato di calcio a 5 femminile di serie D, le ragazze guidate da Salvatore Pentecoste hanno sconfitto per 10-0 il Santa Sofia di Licata.

Partenza a razzo della Polisportiva Nicosia che mette sotto le ospiti già al primo minuto con una rete della bomber Nantista. Al 3’ ancora Nantista raddoppia per le padrone di casa. Terza rete al 29’ sempre della Nantista che chiude il primo tempo sul 3-0.

Nel secondo tempo al 3’ la Burrafato colpisce una traversa. All’11’ è la D’Ignoti che colpisce il palo interno. Sempre la D’Ignoti al 14’ non sbaglia e segna la quarta rete del match. Un minuto dopo è la Raspanti che colpisce la traversa, mentre al 17’ riesce a segnare la quinta rete per il Nicosia. Crollo psico-fisico delle ospiti che subiscono una rete dopo l’altra a partire dal 19’ con Antonina Stivala, al 22’ va a segno la Marramà, in meno di un minuto al 23’ segna la Nantista per ben due volte. Chiude il match la rete al 25’ della capitana Angela Stivala, che fissa il risultato sul 10-0.

Netta la predominanza sul campo della Polisportiva Nicosia che ha dominato fin da subito le avversarie. Con questi tre punti la squadra del presidente Fabio Li Volsi sale al terzo posto con 21 punti. Nel prossimo turno, il primo marzo, la Polisportiva Nicosia giocherà in casa contro l’Ennese, squadra attualmente al penultimo posto in classifica, all’andata il Nicosia si impose per 11-0.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo