Calcio a 5, tutto pronto per l’avvio della stagione del Nicosia Futsal

Condividi l'articolo su:

Al via la stagione del calcio a 5 per il Nicosia Futsal, dopo essere stati ripescati in serie C2, la società si appresta a partire per disputare un campionato il cui obiettivo è il raggiungimento della salvezza.

La squadra è stata affidata al giocatore allenatore Antonio Bonaiuto che avrà a disposizione qualche vecchio giocatore ed altri che si affacciano per il primo anno nel mondo del calcio a 5.

La società è cambiata anche a livello dirigenziale con Santo Calabrese che ricopre il ruolo di presidente, Michele Giangrasso vice presidente, segretario contabile Alessandro Fiscella, a cui si aggiungono i dirigenti Salvatore Di Venezia, Francesco Gallina, Michele Callozzo Cifalà, Massimo Maggio, Antonino Campione e il presidente onorario Giacomo Mancuso Prizzitano.

Continuo con passione il percorso intrapreso 4 anni fa.  – afferma il presidente Santo Calabrese – Cambiamo la casa dove giocheremo, che da quest’anno sarà il tensostatico di Nicosia, ringrazio la dirigenza per il ruolo affidatomi, ringrazio tutti gli sponsor che credono nel nostro progetto ringrazio tutti i componenti della mia dirigenza. Ringrazio in special modo il mio vice che mi sopporta”.

Ringrazio tutti i nostri sponsor e ringrazio tutti i giocatori, i dirigenti poiché credono in noi, speriamo di ben figurare in questo campionato e di ottenere una salvezza tranquilla”. Aggiunge il vice presidente Michele Ginagrasso.

Il 28 settembre esordio ufficiale del Nicosia Futsal tra le mura amiche per il derby di Coppa Trinacria di categoria con la Polisportiva Nicosia, a cui i dirigenti del Nicosia Futsal augurano un grosso in bocca al lupo per la stagione agonistica in tutti i settori che affronteranno.

 


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo