Calcio ennese. Disastrosa sconfitta per il Troina, perde anche l’Armerina, la Leonfortese vince in casa

Condividi l'articolo su:

Nella sesta giornata del girone di ritorno del campionato di serie D il Troina viene pesantemente sconfitto fuori casa dal Castrovillari per 5-1. Le reti del Castrovillari sono state messe a segno da La Ragione al 2’, tripletta di Guarracino al 28’, 31’ e 52’ e Rosi al 74’, per il Troina a segno Saba all’88’. In classifica il Troina con 37 punti è settimo.

Nel campionato d’Eccellenza, giunto alla sesta giornata del girone di ritorno, l’Enna ha riposato. In classifica l’Enna ha 10 punti ed è penultimo.

Sesta giornata di ritorno per il campionato di Promozione, nell’anticipo del sabato la Don Bosco 2000 di Aidone ha perso in casa 0-1 con il Floridia. L’Armerina ha perso fuori casa 1’ con la RG Siracusa. La Leonfortese ha superato in casa per 2-0 il Megara Augusta. In classifica la Leonfortese è decima con 27 punti, l’Armerina è quattordicesima con 19 punti, penultimo posto per la Don Bosco 2000 con 13 punti.

Nel campionato di Prima Categoria, giunto alla diciannovesima giornata, la Branciforti è stat sconfitta fuori casa per 1-0 dal Città di Caltanissetta. La Master Pro ha superato in casa la Barrese per 3-1. Il Ravanusa ha superato in casa il Villarosa per 1-0. Il Sant’Anna Enna ha superato in casa l’Agira per 3-2. Sconfitta casalinga per la Polisportiva Nicosia superata di misura dal Raffadali per 0-1. In classifica il Villarosa è settimo con 26 punti, ottavo posto per il Nicosia con 22 punti, nono posto per la Branciforti con 21 punti, decimo l’Agira con 20 punti, dodicesima la Barrese con 12 punti ed penultimo posto per il Sant’Anna Enna con 11 punti.

Nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Terza Categoria girone di Caltanissetta, il Lagoreal Enna ha pareggiato in casa 3-3 con il Cus Eschilo. Rinviato il match tra Marco Pantani di Villarosa con la Nuova Niscemi. In classifica la Marco Pantani è ottava con 10 punti, il Lagoreal è penultimo con 6 punti.

Nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di Terza Categoria girone B di Catania, la Viola Cerami ha superato in casa La Meridiana per 1-0. La Crisas Assoro ha person in casa 0-1 con il Gravina. In classifica la Viola Cerami è quarta con 22 punti, sesto posto per la Crisas Assoro con 17 punti.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo