Calcio ennese. Perde in casa il Troina, ancora una sconfitta per l’Enna, pareggia l’Armerina

Condividi l'articolo su:

Il campionato di serie D è giunto all’ottava giornata di campionato, il Troina ha perso in casa con il Marsala per 2-3. Il Marsala si porta in vantaggio al 21’ con Balistreri, pareggia al 32’ Fernandez, al 65’ Tourè porta in vantaggio i padroni di casa, all’82’ Balistreri pareggia per il Marsala e gli ospiti al 93’ con Padulano espugnano il Silvio Proto. In classifica il Troina è quarto con 15 punti.

Nel campionato di Eccellenza, giunto alla sesta giornata, l’Enna rimedia fuori casa la sesta sconfitta consecutiva. Con questa ennesima sconfitta l’Enna è sempre ultimo in classifica senza punti.

Nella sesta giornata del campionato di Promozione, la Leonfortese perde fuori casa 0-2 contro il Megara Augusta. L’Armerina pareggia in casa con la Rg Siracusa per 1-1- La Don Bosco 2000 Aidone supera fuori casa il Floridia per 3-4. In classifica la Leonfortese è settima con 9 punti, tredicesimo posto per la Don Bosco 2000 con 5 punti e sempre fanalino di coda l’Armerina con 2 punti.

Nella quarta giornata del campionato di Prima Categoria, la Branciforti supera in casa per 3-1 la Barrese. L’Agira batte in casa il Ravanusa per 3-2. Ancora una sconfitta per il Sant’Anna Enna in casa contro l’Atletico Favara per 1-2. Pareggiano Villarosa e Nicosia per 1-1. In classifica Branciforti e Nicosia sono terze con 7 punti, ottavo posto per la Barrese con 6 punti, undicesimo l’Agira con 3 punti, penultimo il Villarosa con un punto ed ultimo in classifica il Sant’Anna Enna senza punti.

 


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo