Calcio ennese. Sconfitto il Troina, pareggia l’Enna, vittoria per l’Armerina, perde ancora la Leonfortese

Condividi l'articolo su:

Pesante sconfitta interna del Troina contro il Fc Messina nella dodicesima giornata del campionato di serie D, i rosso blu hanno subito tre reti ad opera di Bevis al primo minuto, Carbonaro al 25’ e Marchetti al 73’. In classifica il Troina con 21 punti scende al quarto posto insieme ad Acireale, Biancavilla e Licata.

Nella nona giornata del campionato d’Eccellenza sfuma di un soffio la vittoria casalinga dell’Enna, raggiunta nel finale dal Real Siracusa, incontro terminato 1-1. In classifica l’Enna ha 5 punti, tredicesimo in classifica insieme all’Acicatena.

Nella decima giornata del campionato di Promozione l’Armerina si aggiudica per 2-1 il derby con la Don Bosco 2000 Aidone. La Leonfortese perde fuori casa contro il Frigintini per 1-0. In classifica la Leonfortese è ottava con 13 punti insieme allo Sporting Eubea, terz’ultimo posto per l’Armerina con 8 punti e penultimo posto per la Don Bosco 2000 con 6 punti.

Il campionato di Prima Categoria è giunto all’ottava giornata. Negli anticipi di sabato pareggiano per 1-1 il Villarosa ed il Sant’Anna Enna. La Branciforti pareggia in casa 1-1 con la Master Pro di San Cataldo. Domenica l’Atletico Gorgonia in casa ha travolto l’Agira per 6-0. La Barrese ha perso in casa per 0-1 contro il Gemini. Il Città di Caltanissetta ha superato in casa nettamente il Nicosia per 5-1. In classifica il Nicosia è sesto con 13 punti in compagnia della Master Pro, ottavo posto per la Branciforti con 11 punti, nono posto per l’Agira con 9 punti, terz’ultima la Barrese con 6 punti, penultimo posto per il Villarosa con 3 punti ed ultimo posto in classifica per il Sant’Anna Enna con un punto.

Nella seconda giornata del campionato di Terza Categoria girone di Caltanissetta, il Lagoreal Enna pareggia fuori casa 1-1 contro il Cus Eschilo Unipegaso di Gela. In classifica il Lagoreal è settimo con un punto, la Marco Pantani di Villarosa è ultima senza punti. Il girone B di Catania è giunto alla quarta giornata, il Crisas Assoro ha pareggiato in casa 0-0 con la Tremestierese. La Viola Cerami ha perso in casa con la Estrela Catania per 0-1. In classifica Crisas Assoro e Viola Cerami hanno 4 punti e si trovano al sesto posto.

 


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo