Calcio ennese. Torna alla vittoria il Troina, perdono l’Enna e la Leonfortese, vincono Armerina e Don Bosco 2000

Condividi l'articolo su:

Nella 24ma giornata del campionato di serie D il Troina torna alla vittoria superando in casa il Marina di Ragusa per 1-0, la rete è stata messa a segno da Bamba al primo minuto. In classifica il Troina con 40 punti è sesto.

Nel campionato d’Eccellenza, giunto alla 22ma giornata, l’Enna ha pero in casa contro lo Sporting Pedara per 1-3. In classifica l’Enna con 10 punti è penultimo.

Ventiduesima giornata per il campionato di Promozione, l’Armerina ha superato in casa la Virtus Ispica per 2-1. La Don Bosco 2000 di Aidone ha vinto fuori casa 2-3 contro l’Atletico Scicli. Sconfitta fuori casa la Leonfortese dal Città di Comiso per 2-1. In classifica la Leonfortese è undicesima con 27 punti, l’Armerina è tredicesima con 22 punti, penultimo posto per la Don Bosco 2000 con 16 punti.

Il campionato di Prima Categoria è fermo e riprenderà il 29 febbraio.

Nella 14ma giornata del campionato di Terza Categoria girone di Caltanissetta, la Marco Pantani di Villarosa ha pareggiato 0-0 fuori casa con la Buterese. Il Lagoreal Enna ha vinto fuori casa 2-3 contro il Sicilianamente. In classifica la Marco Pantani è ottava con 14 punti, il Lagoreal è decimo con 9 punti.

Nella 15ma giornata del campionato di Terza Categoria girone B di Catania, la Crisas Assoro è stata sconfitta fuori casa dalla Tremestierese per 3-1. La Viola cerami è stata sconfitta fuori casa dall’Estrela catania per 5-3. In classifica la Viola Cerami è quarta con 22 punti, settimo posto per la Crisas Assoro con 17 punti.

 


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo