Calcio ennese. Vince in casa il Troina, sconfitte per Enna e Leonfortese, il Nicosia si aggiudica il derby con l’Agira

Condividi l'articolo su:

Nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie D il Troina ha battuto in casa il Giugliano con una rete di Fricano segnata all’86’. In classifica il Troina con 34 punti è terzo.

Nel campionato d’Eccellenza, giunto alla seconda giornata del girone ritorno, l’Enna è stato superato in casa dal Città di Rosolini per 1-0. In classifica l’Enna ha 9 punti ed è terz’ultimo.

Seconda giornata di ritorno per il campionato di Promozione, l’Armerina ha pareggiato in casa 1-1 con il Siracusa. Il Climiti Priolo ha superato in casa la Don Bosco 2000 di Aidone per 3-0. La Leonfortese ha perso in casa 1-4 contro il Caltagirone. In classifica la leonfortese è undicesima con 18 punti, terz’ultimo posto per l’Armerina con 15 punti, penultimo posto per la Don Bosco 2000 con 13 punti.

Nel campionato di Prima categoria, giunto alla quindicesima giornata, la Barrese ha superato in casa la Libertas 2010 per 3-0. Il Villarosa ha pareggiato 1-1 fuori casa con il Città di Caltanissetta. Il Sant’Anna Enna ha perso 3-2 fuori casa con il Gemini. La Branciforti ha perso fuori casa 4-0 con il Raffadali. Nel derby di giornata la Polisportiva Nicosia ha superato in casa l’Agira per 2-1. In classifica il Nicosia è settimo con 21 punti, ottavo posto per Villarosa ed Agira con 17 punti, decimo posto per la Branciforti con 16 punti, dodicesima la barrese con 10 punti ed ultimo posto per il Sant’Anna Enna con 5 punti.

Nella nona giornata del campionato di Terza Categoria girone di Caltanissetta, la Marco Pantani di Villarosa ha pareggiato in casa 1-1 con il Gela. Il Lagoreal Enna ha perso fuori casa con il Serradifalco per 3-1. In classifica la Marco Pantani è ottava con 9 punti, il Lagoreal è penultimo con 4 punti.

Nella decima giornata del campionato di Terza Categoria girone B di Catania, la Stella Nascente ha superato in casa la Crisas Assoro per 3-2. La Viola Cerami ha perso in casa 1-4 con il Vaccarizzo. In classifica la Viola Cerami è settima con 12 punti, nono posto per la Crisas Assoro con 10 punti.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo