Calcio ennese. Vola il Troina in serie D, sempre male l’Enna e l’Armerina, tutte sconfitte le sei ennesi in Prima Categoria

Condividi l'articolo su:

Vittoria fuori casa per il Troina contro il Marina di Ragusa, gli uomini di Boncore hanno superato la neo-promossa grazie ad un’autorete al 36’ del secondo tempo. Troina che vola al secondo posto in classifica con 15 punti.

Sempre più in basso l’Enna nel campionato d’Eccellenza, sconfitto in casa per 0-4 dal Santa Croce. Con la quinta sconfitta in altrettante partite, l’Enna è ultimo in classifica con zero punti.

Nel campionato di Promozione continua la serie positiva della Leonfortese, vittoriosa in casa contro l’Atletico Scicli per 1-0. Male l’Armerina sconfitta fuori casa per 1-0 dallo Sporting Eubea. Sconfitta casalinga per la Don Bosco 2000 di Aidone in casa per 1-2 ad opera del Modica. In classifica la Leonfortese è quinta con 9 punti, la Don Bosco 2000 è penultima con 2 punti, ultimo posto per l’Armerina con un punto.

Nel campionato di Prima Categoria, giunto alla terza giornata, tutte sconfitte le squadre ennesi. Il Sant’Anna Enna perde fuori casa 7-3 con il Ravanusa. L’Atletico Favara supera in casa per 2-1 la Branciforti. La Barrese perde in casa 1-4 contro il Raffadali. Il Gemini supera in casa per 2-0 l’Agira. La Master Pro supera in casa per 3-1 il Villarosa. Il Nicosia perde in casa per 0-2 contro l’Atletico Gorgonia. In classifica il Nicosia è quinto con 6 punti, ottavo posto per la Branciforti con 4 punti, nono posto per la Barrese con tre punti. In fondo alla classifica troviamo le tre ennesi Agira, Sant’Anna Enna e Villarosa a zero punti.

 


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo