Calcio prima categoria, il Città di Nicosia giocherà in trasferta a Piazza Armerina

Condividi l'articolo su:

Dopo il positivo esordio in campionato, con la vittoria casalinga contro il Real Adrano per 3-0, il Città di Nicosia giocherà fuori casa la seconda giornata del campionato di calcio di Prima Categoria.

I biancorossi guidati in panchina dal duo Casale-Russino, affronteranno l’Armerina, squadra anch’essa reduce da una vittoria fuori casa per 1-0 contro il Palagonia.

I piazzesi non nascondo le loro ambizioni in questo campionato e domenica alle ore 15 il Sant’Ippolito sarà sicuramente un terreno di battaglia per questo primo derby stagionale tra le due formazioni della provincia di Enna.

Senz’altro positivo l’esordio tra le fila del Nicosia per Gagliano, il centrocampista è risultato il migliore in campo, in difesa positivo l’esordio di Sandro Cantagallo, da rivedere Biondi uscito anzitempo a causa dell’espulsione di Leanza, ma sostanzialmente tutta la squadra messa in campo ha giocato al meglio, su tutti il fantasista Cacciato e l’attaccante Castrogiovanni, positive anche le prove di Plumari e Conticello.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo