Calcio Prima categoria, il Città di Nicosia sconfitto fuori casa dall’Armerina

Prima sconfitta stagionale del Città di Nicosia nel primo derby di campionato, la squadra guidata da Casale e Russino esce sconfitto contro l’Armerina per 3-1. La partita era valevole per la seconda giornata del campionato di Prima Categoria.

Il Città di Nicosia si schiera in campo privo dei calciatori Cacciato e Di Carlo e passa in svantaggio nel primo tempo al 24mo con una punizione di Alessandro. Nel secondo tempo dopo 8 minuti raddoppia Deoma per l’Armerina. Nel finale l’incontro si ravviva, il Città di Nicosia accorcia le distanze con Biondi, ma l’Armerina ristabilisce le distanze a tempo scaduto con Stivala.

L’Armerina si piazza intesta alla classifica del campionato di calcio Prima Categoria a punteggio pieno, per il Città di Nicosia dopo l’ottima prova all’esordio contro il Real Adrano, arriva una battuta d’arresto, che però non compromette le ambizioni stagionali del sodalizio biancorosso.

Domenica prossima il Città di Nicosia affronterà fuori casa la Nisiana, la squadra catanese nelle prima giornata ha battuto in casa l’Agira per 2-1 ed ha perso fuori casa contro il Real Adrano per 4-0.

Commenta l'articolo

css.php