Calcio Prima categoria, il Città di Nicosia vince fuori casa contro Tutta San Gregorio

Grande prestazione del Città di Nicosia, che nella quinta giornata del campionato di Prima categoria, vince ancora una volta, la terza consecutiva, battendo la Tutta San Gregorio di Catania.

Il duo Casale-Russino schiera per il Nicosia fin dal primo minuto il match winner di domenica contro il Mascalucia, l’autore della doppietta Massimiliano Smantello, ed ancora una volta azzeccano la mossa, al decimo minuto il 20 enne nicosiano porta in vantaggio i biancorossi del Città di Nicosia.

Il Città di Nicosia, nettamente superiore agli avversari, raddoppia al 63mo con il sedicenne Michele Campione, un’altra delle scommesse vinte dal duo Casale-Russino. Nel finale, all’80mo, gli etnei accorciano le distanze con il capitano Jacopo Gimbo.

Un Città di Nicosia che con questa vittoria balza con 12 punti al secondo posto in classifica, una squadra ben costruita dal direttore sportivo Intili, composta da un mix di giovani interessanti, veterani, giocatori maturi e con esperienza in questa categoria.

Il Città di Nicosia tornerà a giocare il 12 novembre, in casa affronterà nello storico derby la Leonfortese, i biancoverdi attualmente hanno vinto solo una partita proprio in questa quinta giornata contro il Real Adrano ed attualmente con soli tre punti sono al decimo posto.

Commenta l'articolo

css.php