Calcio Prima Categoria, il Nicosia pareggia fuori casa nel derby con il Villarosa

Condividi l'articolo su:

Villarosa-Nicosia 1-1

Il Nicosia fuori casa alla ricerca di tre punti contro il fanalino di coda del campionato Villarosa, incontro valido per la quarta giornata del campionato di calcio di Prima Categoria.

Lombardo schiera il Nicosia con il 4-3-1-2, con Ridolfo tra i pali, linea di difesa composta dagli esterni Campione e Smantello ed i centrali Conticello e Pidone, Catania davanti alla difesa, ai lati a centrocampo Stimolo e Messina, Cacciato dietro le punte Muraglia ed Eugenio Castrogiovanni.

Il primo tempo si conclude sullo 0-0. Le reti arrivano nel secondo tempo con Liberti che porta in vantaggio i padroni di casa dl Villarosa ed Eugenio Castrogiovanni che pareggia per il Nicosia.

Il Nicosia con sette punti è terzo in classifica in piena zona play-off, in condominio con Raffadali, Branciforti, Gemini e Master Pro. Il Villarosa con questo pareggio ottiene il primo punto in campionato ed è penultimo in classifica.

Domenica prossima il Nicosia affronterà in casa la Libertas 2010, squadra agrigentina di Racalmuto, in classifica decima con 4 punti.

 


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo