Calcio Prima Categoria, volti nuovi nel Città di Nicosia

Condividi l'articolo su:

Prosegue la preparazione del Città di Nicosia in vista del campionato di Prima Categoria. Dopo l’inserimento nel girone F del campionato si attende il varo del calendario.

Nel frattempo la preparazione prosegue con serietà e continuità ogni sera allo Stefano La Motta. Tra i ragazzi guidati dal duo Casale-Russino si notano diversi volti nuovi che hanno rafforzato la compagine biancorossa.

Il nuovo direttore sportivo Michele Intili, di concerto con i tecnici del Città di Nicosia, si è dato da fare. Tra i nuovi volti che vestiranno la casacca biancorossa spiccano Denny Biondi, Sandro Cantagallo e Marco Plumari provenienti dal Troina, il ceramese Giuseppe Gagliano ex giovanili del Catania Calcio ed il portiere Salvatore Agozzino proveniente dal Gangi, ma sono in corso d’opera anche altri innesti.

Una squadra che si è rinforzata in ogni reparto, i nuovi si stanno integrando con i calciatori confermati dalla scorsa stagione, il Città di Nicosia punta decisamente a migliorare i risultati sportivi delle scorse stagioni.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo