Calcio, pubblicato il calendario di Prima Categoria, esordio casalingo per il Città di Nicosia

Reso noto dal Comitato regionale Sicilia della Lega Nazionale Dilettanti il calendario del campionato di calcio di Prima Categoria.

Il Città di Nicosia inserito nel girone F, insieme a squadre dell’ennese e del catanese, esordirà in casa l’8 ottobre alle 15,30 contro il Real Adrano.

Quest’anno i biancorossi di Nicosia affronteranno 10 derby con le altre squadre dell’ennese, il primo fuori casa contro l’Armerina il 15 ottobre. Il derby più sentito dalla tifoseria, quello contro la Leonfortese, si giocherà all’andata a Nicosia il 12 novembre, il ritorno a Leonforte il 4 marzo 2018.

Il girone di ritorno si concluderà il 14 gennaio con il derby fuori casa contro l’Agira e sempre contro i giallorossi, il 22 aprile, si concluderà il campionato.

In tutto 26 giornate, 14 squadre, di cui otto catanesi e sei ennesi. Un girone difficile ed avvincente. L’obiettivo del Città di Nicosia sarà quello di mantenere la categoria e di migliorare i risultati delle stagioni precedenti. Il nuovo direttore sportivo, Michele Intili, il duo di allenatori Stefano Casale e Franco Russino e gli acquisti mirati per rinforzare l’organico, sono senz’altro un buon inizio per questa nuova stagione calcistica.

Commenta l'articolo

css.php