Il passaggio del Giro di Sicilia a Nicosia ancora una volta protagonista il 20 settembre su Sky

Condividi l'articolo su:

Il passaggio della rievocazione storica del Giro di Sicilia da Nicosia, avvenuta il 6 giugno 2019, verrà ricordato con una trasmissione che andrà in onda venerdì 20 settembre alle 22.55 sul canale Sky 228 AutoMotoTv.

Come nel 2017, la trasmissione “Gentleman Driver”, curata dalla redazione di Adrenaline 24h, manderà in onda un servizio in gran parte realizzato con le immagini filmate il giorno del passaggio del Giro di Sicilia dalla redazione di TeleNicosia.

Attraverso questa trasmissione sarà ricordato questo grande evento che ha coinvolto l’intera cittadinanza di Nicosia, gran parte delle associazioni nicosiane e soprattutto l’Associazione Veicoli Storici di Nicosia, organizzazione, sinergia, fantasia e spirito d’iniziativa che ancora una volta hanno stupito tutti gli equipaggi partecipanti e gli organizzatori del Giro. Un evento unico che non ha avuto ad oggi eguali nel resto d’Italia e che ha fatto conoscere la città di Nicosia in tutto il mondo.

Siamo felici di aver collaborato con la redazione di Adrenaline 24h. – afferma il direttore di TeleNicosia, Maria Teresa La Via – Ancora una volta è stato possibile dipingere la nostra splendida città per renderla un quadro da ammirare offerto a tutti telespettatori della trasmissione. Siamo soddisfatti per lo spettacolo fornito dai nostri concittadini. Il nostro grazie va all’Associazione Veicoli Storici e a quanti hanno con essa collaborato per stupire noi e tutti coloro che quel 6 giugno sono passati da Nicosia”.

Il programma va in onda il venerdì sera alle 22,55 ogni 14 giorni e, a seguire, in replica televisiva altre 6 volte, coprendo tutta la settimana e tutte le fasce orarie: sabato ore 14,00, domenica ore 23,00, lunedì ore 15,00, martedì ore 8,00, mercoledì ore 20,30, giovedì ore 15,30. Dal giorno successivo alla prima messa in onda televisiva, le puntate sono disponibili in rete: youtube, facebook, twitter, whatsapp e nella newsletter settimanale.

Ovviamente, il giorno successivo della messa in onda potrete trovare il video su telenicosia.it.

 


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo