Il raduno del Messina al Despar Stadium tra l’entusiasmo dei tifosi

Condividi l'articolo su:

Dopo le convocazioni di rito e le consuete visite mediche, il pomeriggio del 25 luglio è stato dedicato al primo allenamento del Messina per la stagione 2019-2020.

Prima novità rilevante è la presenza massiccia dei tifosi sugli spalti del Despar Stadium. In tantissimi hanno sostenuto per tutto l’allenamento i calciatori e lo staff tecnico.

Questo è senz’altro un primo passo per riacquistare fiducia e speranza per la nuova stagione e prima della partenza per il ritiro di Chianciano.

La società dopo due anni del tutto insufficienti si è allineata alle richieste della piazza, organizzazione, staff e calciatori sembrano la vera svolta per la proprietà della famiglia Sciotto, pronta a raccogliere l’ultima chance che le viene data dalla città di Messina.

La tifoseria è una parte fondamentale per l’ottenimento dei risultati, una società solida, una tifoseria compatta ed un stampa favorevole, sono gli ingredienti necessari per ambire a traguardi più consoni per l’intera città. Lo dice la storia lo raccontano i fatti, quando tutte le componenti insieme hanno remato tutte dalla stessa parte il Messina è sempre stato una macchina da guerra, dai tempi di Muglia, per continuare con Massimino fino all’indimenticabile Aliotta, si sono create le premesse per fare bene e raggiungere i traguardi più alti.

Il buongiorno si vede dal mattino ad oggi la strada sembra quella giusta, occorre mantenersi su questi binari che potrebbero condurre molto lontano.

(foto di Giovanni Isolino)

 

 


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo