Impegnate entrambe in casa le squadre di calcio e futsal del Città di Nicosia

Condividi l'articolo su:

Giocheranno entrambe in casa le due squadre nicosiane del Città di Nicosia impegnate rispettivamente nel campionato di futsal e calcio.

Sabato 7 ottobre alle 16,30 esordio casalingo per i ragazzi del calcio a 5 contro il Città di Canicattì, partita valevole per la seconda giornata del campionato di serie C2. La squadra guidata da mister Greco per la prima volta nella sua storia giocherà in casa una gara del campionato di serie C2. Reduce dalla sconfitta di Gela contro il Macchitella, i biancorossi vorranno senz’altro riscattarsi e si aspetta una prova d’orgoglio.

Domenica 8 ottobre alle 15,30 inizia il campionato di calcio di Prima Categoria, la squadra guidata dagli allenatori Casale e Russino affronterà il Real Adrano, lo scorso anno l’incontro terminò 3-1 in favore del Città di Nicosia. La squadra, grazie anche al prezioso apporto del nuovo direttore sportivo Michele Intili, è stata rinnovata con l’innesto di alcuni elementi, che nelle intenzioni dei dirigenti e tecnici biancorossi potrebbero far compiere un salto di qualità alla compagine biancorossa.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo