La Confcommercio di Nicosia ha stipulato due convenzioni per i propri iscritti

Condividi l'articolo su:

La delegazione di Confcommercio di Nicosia ha stipulato nei giorni scorsi due convenzioni a favore dei propri iscritti e dei soci del patronato 50&Più.

La prima è stata firmata con il gestore del cine-teatro Cannata di Nicosia e prevede un biglietto a prezzo ridotto per la giornata di mercoledì, i soci di Confcommercio e di 50&Più riceveranno lo sconto presentando una dichiarazione o la tessera di iscrizione all’associazione di categoria. Questa convenzione ha una durata annuale e allo scadere si rinnoverà tacitamente tra le parti.

La seconda convenzione è stata stipulata con l’associazione Polisportiva Artistica Ricreativa Dilettantistica Fisiodynamic, si tratta di una palestra e centro benessere. In questo caso Fisiodynamic offrirà ai soci di Confcommercio e di 50&Più una settimana gratuita di prova e applicherà uno sconto del 25%  su tutti gli abbonamenti per i servizi espletati all’interno dell’associazione. Anche questa convenzione ha una durata annuale ed i soci di Confcommercio e 50&Più potranno usufruire di questa scontistica presentando la tessera o la dichiarazione d’iscrizione all’associazione di categoria.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo