Nicosia, creata da Essebus Lines l’app per smatphone “Trovi‘Amo’ il Bus”

Condividi l'articolo su:

Da qualche giorno è stata creata e lanciata una nuova applicazione (APP), scaricabile da Google Play, chiamata: TROVI”AMO” IL BUS, tale supporto permette all’utente di posizionare il mezzo rendendolo visibile in mappa sul proprio smartphone sia per il servizio urbano cittadino che sulla autolinea extraurbana Villadoro-Nicosia, riuscendo così a conoscere l’arrivo del mezzo alla fermata.

Per questo supporto informatico è già stata piena divulgazione a bordo dei mezzi, attraverso la stampa del codice “Qr code”, utile a scaricare l’applicazione.

La società Essebus Lines, fin dal proprio esordio in città – afferma Renato Speciale, amministratore unico di Essebus Lines – ha fin da subito trovato nel sindaco Luigi Bonelli una persona pronta a spronare positivamente la nostra azienda a vantaggio della collettività. Dal canto nostro siamo storicamente aperti a tutte le innovazioni tecnologiche sul servizio dal sistema di ticketing elettronico ecc. Da questo punto di vista voglio dare una notizia in anteprima, l’Amministrazione Comunale e la proprietà Essebus Lines, stanno cercando di avviare le procedure per l’istituzione di un servizio (microbus elettrico) ad inquinamento zero, che possa collegare le strade del centro storico, strade di fatto non percorribili dall’attuale parco aziendale, o di vetture ordinarie reperibili nel mercato tradizionale”.

Queste novità nel trasporto urbano cittadino a Nicosia saranno presto oggetto di una presentazione ufficiale in una prossima conferenza stampa, che sarà resa nota a breve, nella quale verranno illustrate le modalità di autenticazione ed accesso ai servizi.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo