Nicosia, grande successo per la sfilata di moda organizzata dalla Confcommercio

Condividi l'articolo su:

La delegazione di Nicosia della Confcommercio ha organizzato, nel pomeriggio di domenica 15 ottobre, una sfilata di moda all’interno di un locale nel Villaggio Primo Sole, in via Pio La Torre

E’ stato il naturale proseguimento della sfilata che si è tenuta a giugno in piazza Garibaldi, in quella occasione furono presentati i modelli delle collezioni primavera-estate, in questa serata di metà ottobre, le diverse attività di abbigliamento, che hanno partecipato alla sfilata, hanno presentato le ultime novità per la stagione autunno-inverno.

Ottima la partecipazione del pubblico all’interno del locale trasformato in una passerella di moda, i presenti hanno potuto ammirare una trentina di modelli di tutte le età, uomini, donne, ragazzi e ragazze, dai più piccoli, agli adulti, tutti hanno sfilato con entusiasmo e professionalità, indossando gli abiti delle diverse collezioni. Anche in questa occasione sono state coinvolti alcuni ragazzi e ragazze provenienti dai centri di accoglienza presenti a Nicosia.

La serata è stata presentata da Stefania Catania ed Antonio Vanadia. A fine sfilata sono state consegnate le targhe ricordo sia ai commercianti di abbigliamento, che hanno contribuito allo svolgimento della serata, sia agli organizzatori. Il rinfresco, particolarmente apprezzato, è stato offerto dalla FederCasalinghe.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo