Nicosia, la cantante Ilenia Faro ad un passo dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi – VIDEO

Condividi l'articolo su:

E’ giunto alla fase finale di selezione dei concorrenti la diciassettesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, il celebre talent show in onda ogni anno sulle reti Mediaset. Sono partiti come ogni anno in migliaia per inseguire un sogno, tra i tanti ragazzi provenienti da tutta Italia anche la promettente cantante nicosiana Ilenia Faro.

Ci sono voluti dei mesi di preparazione, tanti viaggi e ben cinque audizioni con oltre 20 brani preparati ed alla fine Ilenia Faro è stata tra i sessanta ad essere selezionata per andare a Roma nella sesta audizione, direttamente nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Il casting trasmesso sul canale nazionale Real Time, ha visto un’emozionata e talentuosa Ilenia Faro esibirsi con due brani al cospetto del noto ballerino Stefano De Martino, che partecipò con successo alla nona edizione di Amici.

Ilenia purtroppo non ha passato il turno finale che le avrebbe permesso di entrare direttamente nel celebre talent show all’interno della scuola di Amici.  Ma le speranze non sono finite, Ilenia si è classificata in una posizione ottimale tale da poterle permettere l’accesso alle sfide per entrare nella scuola e questo diritto spetta solo ai 60 partecipanti dell’ultima fase.

Quindi non bisogna demordere e occorre sperare che la brava Ilenia possa essere richiamata per entrare nella scuola di talenti artistici più famosa d’Italia.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo