Nicosia, presentata la seconda edizione del “Festival Talent Show” – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Torna a Nicosia il Festival Talent Show, la seconda edizione si svolgerà venerdì 6 settembre alle 21 in piazza Garibaldi.

Presenterà questa edizione l’eclettico e simpatico Pino Casabona, coadiuvato dalla giovanissima Noemi Li Volsi. Pino Casabona ha ideato e organizzato questo spettacolo e quest’anno verrà coadiuvato nell’organizzazione dalla Confesercenti, diretta da Santino Li Volsi.

Il Festival Talent Show ha come scopo quello di scoprire nuovi talenti nel mondo della musica, con cantanti e strumentisti, della danza e del cabaret.

Partner fondamentale per la riuscita dell’evento è l’Accademia musicale All Music, presieduta da Ilenia Faro, che sarà anche la presidente della giuria. Ilenia Faro ha messo in palio per i primi due classificati un mese di lezioni gratis all’interno dell’Accademia All Music. Verranno inoltre messi in palio dei pass per il social contest regionale, all’interno dei quali i talenti locali avranno la possibilità di esibirsi in piazze molto prestigiose.

Per iscriversi e partecipare alla pre-selezioni del 27 agosto occorre comunicarlo alla pagina facebook fb.me/festivaltalentshownicosia , oppure chiamare i numeri degli organizzatori: 3881210105 – 3755440554 – 093524118

 

 


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo