Nicosia, pubblicato il nuovo singolo del rapper Salvo Cala

E’ un anno carico di soddisfazioni per il rapper nicosiano Salvo Cala “Calaman”, dopo la pubblicazione del primo singolo “Senza Maturità”, il giovane e promettente artista ha pubblicato il suo secondo singolo dal titolo “Niente è come sembra”.

Il brano è stato presentato alla finale nazionale di Area Sanremo Tour 2017 in cui Salvo Cala Calaman è stato finalista. In questo video clip Salvo Cala è affiancato dalle voci di Greta Alessi, Valentina D’Alessandro e Maria Mistretta.

La produzione del video è stata curata da Luca Biondo e Antonio Ghidara, mentre al produzione audio è della Ohm Rec Studio di Luigi Mancinelli, Gianluca Failla e Salvatore Lo Votrico. La protagonista femminile del video à Martina De Luca.

E’ possibile visualizzare il video clip del brano “Niente è come sembra” attraverso la pagina Facebook di Salvo Cala: https://www.facebook.com/salvatore.calandra.50

oppure collegandosi al canale di Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCYxdKc2-7MfQDFQWA4EkTVwdove sarà possibile visualizzare d ascoltare anche il precedente singolo.

Commenta l'articolo

css.php