Nicosia, pubblicato il nuovo singolo del rapper Salvo Cala

Condividi l'articolo su:

E’ un anno carico di soddisfazioni per il rapper nicosiano Salvo Cala “Calaman”, dopo la pubblicazione del primo singolo “Senza Maturità”, il giovane e promettente artista ha pubblicato il suo secondo singolo dal titolo “Niente è come sembra”.

Il brano è stato presentato alla finale nazionale di Area Sanremo Tour 2017 in cui Salvo Cala Calaman è stato finalista. In questo video clip Salvo Cala è affiancato dalle voci di Greta Alessi, Valentina D’Alessandro e Maria Mistretta.

La produzione del video è stata curata da Luca Biondo e Antonio Ghidara, mentre al produzione audio è della Ohm Rec Studio di Luigi Mancinelli, Gianluca Failla e Salvatore Lo Votrico. La protagonista femminile del video à Martina De Luca.

E’ possibile visualizzare il video clip del brano “Niente è come sembra” attraverso la pagina Facebook di Salvo Cala: https://www.facebook.com/salvatore.calandra.50

oppure collegandosi al canale di Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCYxdKc2-7MfQDFQWA4EkTVwdove sarà possibile visualizzare d ascoltare anche il precedente singolo.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo