Nissoria, il giovane Calogero Gliozzo è morto

Condividi l'articolo su:

Con grande dispiacere diamo questa notizia che non avremmo mai voluto scrivere, la famiglia Gliozzo ha comunicato tramite Facebook la dipartita del giovane Calogero.

Si legge nel post: “Questa notte, il nostro amato Calogero ci ha lasciati. La malattia dopo essere stata debellata grazie alla Car-t è tornata inaspettatamente. Stiamo preparando il viaggio di ritorno a casa. Ci vorrà qualche giorno. Grazie a tutti per la vostra vicinanza. La Famiglia Gliozzo.”

Calogero Gliozzo, era uno studente della facoltà di Economia, 27enne di Nissoria in provincia di Enna, era stato colpito da una grave forma di linfoma, resistente alle terapie, che da due anni ormai lo avevano portato ad interrompere gli studi e tutte le attività.

Una imponente raccolta fondi si era mossa lo scorso anno per riuscire a pagare le cure di Calogero. La raccolta fu portata avanti da più parti, sia dal mondo dello sport che dello spettacolo oltre che da semplici cittadini. La cura sembrava aver dato i risultati sperati, poi la triste notizia odierna.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo