Pallavolo femminile serie D, sconfitta casalinga per la Naf Nicosia – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Seconda sconfitta stagionale per la Naf Nicosia nella seconda giornata del campionato di pallavolo femminile di serie D, le nicosiane hanno perso in casa contro le ennesi della Kentron per 2-3.

Il coach Salvatore D’Amico è costretto a schierare un sestetto molto giovane, per l’indisponibilità di alcune delle big e questo incide sulla partenza ad handicap del primo set perso dalla Naf per 16-25. Diana Ferraloro e compagne non si danno per vinte e riescono ad aggiudicarsi il secondo e combattuto set per 25-23, perdono però di schianto il terzo per 11-25 e si aggiudicano il quarto per 25-21. Nella lotteria del tie-break prevalgono le ennesi della Kentron per 15-17.

La Naf schierata in campo con molte ragazze giovani ed alcune alla prima esperienza in prima squadra, non ottiene la vittoria sperata e rimane con un solo punto in classifica in due gare.

Domenica prossima, 26 novembre, le pallavoliste nicosiane giocheranno fuori casa e scenderanno in campo contro la Cyclopis, squadra di Aci Castello.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo

css.php