Regionali siciliane, costituito a Nicosia il comitato elettorale del Movimento 5 Stelle

Condividi l'articolo su:

In vista delle elezioni regionali del 5 novembre, il MeetUp Nicosia 5 Stelle avvisa che il 10 ottobre, nella propria sede di piazza San Francesco 12, è stato costituito il comitato elettorale, l’unico presente a Nicosia, a sostegno delle candidature per il Movimento 5 Stelle.

Il meet up Nicosia 5 Stelle  invita tutti i cittadini a partecipare alle attività d’informazione sulle modalità di voto e conoscere il programma elettorale dei candidati alla presidenza, Giancarlo Cancelleri e all’Ars, Giampiero Alfarini ed Elena Pagana; sarà possibile dare il proprio contributo con la raccolta di nuove proposte e idee a favore dello sviluppo della città e della nostra regione.

In seguito verranno pubblicate sulle pagine facebook e gruppi ufficiali le date dei comizi, dei gazebo e delle agorà che si terranno a Nicosia.

I pentastellati nicosiani rivolgono a tutti i cittadini un invito ad esprimere la propria scelta tramite un voto informato e consapevole ed evitare l’astensione e a tal proposito ricordano la frase storica di Paolo Borsellino ”Le rivoluzioni si fanno dentro la cabina elettorale con la matita in mano, dove si deve avere il coraggio di mettere una X”.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo

css.php