Si è dimesso Leandro Farinella, presidente del consiglio circoscrizionale di Villadoro

Con una lettera inviata al sindaco di Nicosia Luigi Bonelli ed alla segretaria comunale Mara Zingale, l’8 novembre si è dimesso Leandro Farinella, presidente del consiglio circoscrizionale di Villadoro.

Leandro Farinella, lascia il suo incarico dopo quasi due anni e mezzo, era stato eletto presidente nel giugno 2015, nella lista del Partito Democratico,  con 243 voti.  Lo stesso incarico era stato ricoperto da Farinella dal 2007 al 2009.

Le motivazioni sono indicate nella lettera di dimissioni, scrive Farinella “l’impossibilità dovuta sia a ragioni di carattere personale che lavorative, di adempiere al meglio alle funzioni connesse alla sopracitata carica politica” e aggiunge “la difficoltà a presenziare alle attività e gli eventi  organizzati dalla comunità villadorese, a garantire una presenza costante sul territorio al fine di interloquire con la comunità ed essere portavoce delle loro esigenze”.

Nella sua lettera di dimissioni Farinella ringrazia tutta l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Bonelli, tutti i consiglieri circoscrizionali di Villadoro con i quali ha collaborato fattivamente in assoluta sinergia e ringrazia i cittadini villadoresi che votandolo hanno riposto la loro fiducia.

Commenta l'articolo

css.php