Sport, giocheranno tutte fuori casa le squadre nicosiane

Condividi l'articolo su:

In questo week-end i tifosi nicosiani non potranno assistere a nessuna partita in casa, le tre squadre impegnate nei propri campionati federali giocheranno tutte fuori dallo Stefano La Motta.

Nel campionato di calcio di Prima categoria, giunto alla terza giornata, il Città di Nicosia affronta la seconda trasferta consecutiva fuori dalle mura amiche, questa volta a Catania contro la Nisiana. Il Città di Nicosia nei primi due incontri ha rimediato una vittoria contro il Real Adrano per 3-0 ed una sconfitta contro l’Armerina per 2-1. La squadra catanese nelle prima giornata ha battuto in casa l’Agira per 2-1 ed ha perso fuori casa contro il Real Adrano per 4-0.

Dopo il turno di riposo torna il futsal, il Città di Nicosia nella quarta giornata del campionato di C2, affronta nel derby il Gagliano. I ragazzi di Massimo Greco nelle prime due partite hanno rimediato una sconfitta fuori casa contro il Macchitella ed una vittoria casalinga contro il Città di Canicattì. Il Gagliano in tre partite disputate non ha mai vinto, attualmente ultimo in classifica.

Nella pallavolo maschile dopo l’ottimo esordio casalingo dei Diavoli Rossi Nicosia, contro il Giarratana, nel campionato di serie C, i ragazzi del coach Di Mario saranno impegnati fuori casa a Misterbianco contro le Messaggerie. Gli etnei nella prima giornata hanno perso di misura, 3-2 fuori casa, contro la Pallavolo Augusta.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo