Sport, giocheranno tutte in casa le squadre nicosiane

Condividi l'articolo su:

In questo week end sportivo si verificherà una particolare coincidenza nei calendari dei diversi campionati in cui militano le squadre sportive nicosiane, tutte infatti giocheranno in casa.

Riposeranno solo i Diavoli Rossi Nicosia, la squadra di pallavolo maschile osserverà un turno di riposo nel campionato di serie C.

La prima squadra a scendere in campo, sabato 28 ottobre alle 16, sarà il Nicosia Futsal, nell’esordio del campionato di calcio a 5 di serie D, la squadra di mister Antonio Bonaiuto incontrerà presso la struttura del Camping San Felice la Massiminiana, squadra di Viagrande.

Quasi in contemporanea, sempre sabato 28 ottobre alle 16,30, allo Stefano La Motta, giocherà il Città di Nicosia contro gli agrigentini del Concordia, partita valevole per la quinta giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5. Il Concordia è attualmente ottavo in classifica con 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

Domenica 29 ottobre, si disputerà la quarta giornata del campionato di calcio di Prima Categoria. Il Città di Nicosia tornerà a giocare in casa, davanti si troverà il Mascalucia, squadra che ha ottenuto sul campo quattro punti, frutto di una vittoria, un pareggio ed una sconfitta.

L’ultima formazione del Città di Nicosia a giocare in casa è quella del basket, lunedì alle 20,30, allo Stefano La Motta, inizierà il campionato di promozione. I biancorossi del nuovo coach Carmelo Gullotti nella prima giornata si troveranno di fronte una vecchia conoscenza della passata stagione: il Cusn Caltanissetta.


Condividi l'articolo su:

Commenta l'articolo

css.php