Tennis, una vittoria ed un pareggio per il Nicosia Tc nei play-off

E’ iniziata nel fine settimana appena trascorso la fase play-off dei campionati a squadre per la serie D3, le squadre maschili e femminili del Nicosia Tennis Club sono state entrambe impegnate in casa, al Twins Sport Village, ottenendo una vittoria ed un pareggio.

Ottima la prova della squadra femminile, che si sbarazza facilmente in casa del Tennis Club Pinea, squadra di San Gregorio di Catania,  con un netto 3 a 0. Sabato 30 settembre incontrerà fuori casa il Tennis Club Savoca.

Equilibrato l’incontro della squadra maschile, che pareggia 2-2 in casa contro la squadra catanese del Fit Beach e rimanda a domenica prossima il discorso qualificazione.

L’incontro si mette subito bene per i nicosiani con Michele Intili, che travolge Palazzo con un netto 6-4 6-2, il secondo a scendere in campo è Marco Servillo, che deve cedere solo al terzo set al giovane Villari. Il Nicosia Tc si porta sul 2 a 1 grazie a Mauro Servillo, che con non poche difficoltà riesce ad avere la meglio su Lentini. Nel doppio finale scendono in campo Marco Servillo ed Antonio Quattrocchi e, dopo una partita spettacolare, è solo il tie-break del terzo set a regalare il pareggio ai catanesi.

La qualificazione alla serie superiore è rimandata a domenica 1 ottobre, le due formazioni si affronteranno al Fit Beach di Catania.

Commenta l'articolo

css.php